.

.

SPEDIZIONI CANAPA SHOP

Spedizione Gratuita

La spedizione è gratuita in tutta Italia
per tutti gli ordini uguali o superiori a 30,00 Euro.

Per tutti gli ordini con importo inferiore o uguale a 29,99 Euro
le spese di spedizione sono di Euro 6,00

Eventuali errori, danni, e/o mancanza di colli
deve essere segnalata immediatamente al corriere
e contestualmente inviare segnalazione via mail
all'indirizzo e-mail, ordini@jointgrow.it.



Spedizione in Città

Solo in alcune città i clienti possono scegliere
il servizio di spedizione con consegna in giornata,
con nostro corriere.
Le città e le zone coperte da questo servizio si possono consultare nella pagina "
Delivery Joint"

Eventuali errori, danni, e/o mancanza di colli deve essere segnalata immediatamente al corriere e contestualmente inviare segnalazione via mail all'indirizzo e-mail, ordini@jointgrow.it.

Spedizione Corriere Espresso

Il costo della spedizione è di Euro 6,00 in tutta Italia.
Le spedizioni su tutto il territorio nazionale sono affidate al servizio di  Poste Italiane - SDA. 
La consegna avviene entro 24/48h dopo la presa in carico dell'ordine,  periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere(Escluse isole, isole minori e zone disagiate, dove la consegna può subire ritardi).
I tempi di consegna possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere, e si possono verificare nell'apposita sezione del sito www.poste.it.
In ogni caso Joint Grow non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
Per giorni lavorativi si intende dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi.
Gli ordini effettuati entro le ore 16:00 vengono spediti il giorno stesso. Gli ordini arrivati oltre questo orario, saranno spediti il giorno lavorativo successivo.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.
Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità.
Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail all'indirizzo, ordini@jointgrow.it.
Solo in questo modo possiamo procedere alle verifiche ed eventualmente alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.
Torna su